Albergo Ristorante Belvedere
					
	Ubicato in uno scenario d'eccezione, proprio all'ingresso della porta che dà accesso all'antico borgo medievale di Greccio, tappa fondamentale del "Cammino di Francesco",  il Ristorante Albergo Belvedere è uno dei locali storici del piccolo centro in provincia di Rieti.
	Qui è possibile assaggiare i piatti della tradizione locale e alloggiare in un palazzo antico ammirando un panorama mozzafiato dalle vetrate della grande veranda e dalle finestre delle 10 stanze dell'annesso albergo.
	La cucina propone piatti tipici, semplici e caserecci, menu' a base di ingredienti locali - come pasta fatta in casa, olio della sabina, funghi porcini, tartufi, carni di primissima qualità, salumi accompagnati dal tipico pane sciapo caratteristico della zona - cucinati con sapienza, per offrire pietanze genuine come le fettuccine tatufate e i maltagliati "alla Belvedere".
	La sala del Ristorante Belvedere, arredata in stile rustico, insieme alla veranda, possono ospitare fino a cento persone, spazi adatti a gruppi di turisti di passaggio dopo la visita al vicino Santuario Francescano di Greccio, ma anche a chi sceglie la pace di questi luoghi per organizzare banchetti in occasione di eventi come matrimoni, comunioni, battesimi e altre ricorrenze importanti. Tuttavia, l'atmosfera familiare e i prezzi piuttosto contenuti offrono anche al pellegrino stanco la possibilità di riposare e di rifocillarsi concedendosi un momento di relax in pieno stile sabino.
	Indirizzo: Via della Parrocchia, 1
	02045 Greccio (Rieti)
	Tel: 0746/753096